Per procedere con il reso del prodotto o un cambio taglia**, ti chiediamo di comunicarcelo attraverso la compilazione di questo modulo e attendere una nostra conferma scritta prima di procedere con la spedizione del prodotto.
I prodotti da rendere dovranno essere:
- Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione;
- Muniti del documento di reso che verrà inviato tramite mail, previa conferma del reso via mail, in modo da permetterci di identificare il Cliente e l'ordine reso.
Il Cliente sarà tenuto a imballare con cura i prodotti da rendere e organizzare a proprie spese e tramite un corriere a sua scelta la spedizione degli articoli oggetto di reso a:
Teamworld s.r.l.
Via Cabella 1/B
20857 Camparada (MB)
Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da Teamworld s.r.l., con conseguente impossibilità di procedere al reso.
Il rimborso avvera’ solo nel caso la merce restituita sia in perfette condizioni e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. Teamworld s.r.l. accetterà la merce resa riservandosi ogni rimborso solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati. Solo in tal caso Teamworld s.r.l. provvederà al rimborso dell’importo versato dal Cliente per l’acquisto dei prodotti.
Teamworld s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato entro quindici (15) giorni alla data di ricevimento della merce oggetto del recesso e della relativa comunicazione, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN del Conto Corrente dell’intestatario e relativo beneficiario).
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale (ove presente), completa in tutte le sue parti;
- Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di utilizzo o segni di usura e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri e in stato tale da non permetterne la rivendita.
- La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
- In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto organizzato dal cliente, Teamworld s.r.l. darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Il Cliente decade totalmente dal diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) e/o furto, nei casi in cui Teamworld s.r.l. accerti:
- La mancanza della confezione del contenuto interno originale (ove presente);
- L’assenza di elementi e/o anomalie al prodotto stesso;
- L’uso del prodotto, che ne abbia compromesso l’integrità.